Provvigioni agenti di commercio: quanto si guadagna

Perché ci siamo strutturati per darti le provvigioni agenti di commercio più alte sul mercato? Abbiamo un progetto ambizioso: creare la rete vendita di Edison più grande in Italia. E per riuscirci vogliamo solo i migliori.

Ma non solo. Crediamo che i nostri venditori siano la nostra vera forza. Hanno il nostro mandato e sono il punto di riferimento per i clienti e per questo motivo vanno premiati.

Siamo infatti una squadra che condivide obiettivi e successi. E se scenderai in campo al nostro fianco, avrai la garanzia di sapere che se hai spirito d’iniziativa, entusiasmo e voglia di fare, potrai emergere e seguire un percorso di crescita professionale e personale.

Abbiamo studiato un sistema di redditività ripartita, che ti consente di avere ampi margini di guadagno sui contratti siglati. Non avrai sorprese lungo il tuo cammino: nell’accordo che firmeremo insieme saranno chiaramente specificate tutte le provvigioni.

Agenti di commercio esperti o giovani alle prime armi, non importa. Tutti avranno un percorso differenziato e gli strumenti adatti per trarre profitto e soddisfazione dal lavoro. Avrai infatti accesso a dei contatti profilati e piena libertà nel gestire i tuoi appuntamenti. E per di più, avrai modo di differenziare il tuo portafoglio, rivolgendoti sia ai privati che sono interessati alla fornitura elettrica per la propria casa, sia a realtà più strutturate e redditizie, come Piccole Medie Imprese, negozi e condomini.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Ti garantiamo provvigioni agenti di commercio soddisfacenti, adeguate ai risultati da te ottenuti.

R

Fare soldi come libero professionista con Carica Positiva è una prospettiva concreta.

R

Il rapporto lavorativo che instaureremo sarà all’insegna della trasparenza e della collaborazione.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.