Partita Iva libero professionista, lavoro autonomo come opportunità

Partita IVA libero professionista: ecco un modo efficace, scelto da un numero crescente di persone, per affermarsi in una professione. Perché? Se si è intraprendenti, sono tanti i vantaggi offerti dalla partita IVA e dal lavoro autonomo. A partire dalla flessibilità dell’orario e dalla possibilità di organizzare la propria attività liberamente.

Unendoti alla nostra rete di venditori, opererai infatti in piena autonomia, con il vantaggio di essere sempre aggiornato e preparato per il mercato. Con i corsi agente di commercio promossi da Carica Positiva, infatti, non solo è possibile apprendere delle tecniche di negoziazione incisive, ma anche accedere al portale di E-learning per seguire le lezioni quando vuoi tu.

Così, si possono cogliere nuove opportunità professionali, di crescita personale e guadagno. Le provvigioni garantite agli agenti dalla nostra azienda, infatti, sono le più alte in Italia. Entrare a far parte del nostro gruppo significa, quindi, coniugare libertà e profitto con la partita IVA.

Libero professionista? Unisci carriera e vita privata. La scelta del lavoro autonomo è adatta anche per le donne che hanno una famiglia, ma che non vogliono rinunciare a un impiego.

Se insegui il successo e vuoi contribuire al budget familiare, senza togliere spazio ai figli, diventare consulente Edison è per te la strada giusta. Entra nella nostra squadra. Avendo orari elastici e il supporto del nostro personale di sede, conciliare il ruolo di moglie e madre e quello professionale non è più impossibile.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

La tua crescita professionale ed economica fa crescere tutta CARICA POSITIVA.

R

Vuoi essere davvero libero di costruire il tuo futuro? Investi su di te e sii padrone della tua giornata.

R

Il Corso di alta formazione sull’Energia è il percorso che proponiamo a chi desidera lavorare come libero professionista nel contesto di un importante gruppo.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.