Lavorare per Edison: vantaggi

Lavorare per Edison significa essere parte di un brand forte, tra le principali società di energia in Italia ed Europa, che opera nell’approvvigionamento, produzione e vendita di elettricità e gas, nei servizi energetici e ambientali e nell’esplorazione e produzione di idrocarburi.

Edison è il primo operatore energetico in Italia grazie a oltre 130 anni di storia.

È una compagnia in continua espansione, che ogni anno realizza investimenti importanti in termini di servizi e innovazione, con grande attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’energia cambia forma: e noi, con il nostro corso di alta formazione sull’energia, offriamo un’opportunità di lavoro all’insegna del cambiamento.

Per quanti sognano di dare una svolta al proprio percorso lavorativo e di ottenere grandi successi, la nostra Agenzia rappresenta l’occasione per trasformare l’ambizione in realtà.

 

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Vuol dire mettersi in gioco per un marchio prestigioso, un’azienda globale.

R

Il lavoro autonomo dà la possibilità di formarsi e crescere nel tempo, con guadagni proporzionati e avanzamenti di carriera.

R

Lavorare per Edison è sinonimo di efficienza, successo, dinamismo. E anche tu puoi scendere in campo con la nostra squadra.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.