Diventare agente di commercio: una scelta per il futuro

Diventare agente di commercio per Edison significa intraprendere una professione di successo. Quello dell’energia è un mercato che non conosce crisi e grazie alla liberalizzazione lascia ampio margine d’azione a chi è motivato e vuole inserirsi con profitto.

È una sfida entusiasmante che Carica Positiva vuole cogliere schierando la più ampia rete di venditori in Italia, composta da consulenti esperti e preparati. Se hai un pensiero positivo e sei una persona ambiziosa e motivata, inviaci il tuo curriculum. Ci misureremo su obiettivi e progetti e valuteremo se scendere in campo insieme come una squadra.

Per diventare agente di commercio non basta infatti avere la partita IVA ed esercitare con costanza l’attività: bisogna essere sempre aggiornati e sapersi presentare al cliente con competenza e serietà. Per fare questo, abbiamo organizzato dei corsi a distanza e in aula, che ti permetteranno di intraprendere una crescita lavorativa e personale.

Ti offriremo poi un contratto da agente di commercio chiaro e delle provvigioni tra le più alte in Italia. Avrai il nostro mandato e sarai la nostra forza, per questo crediamo che i meriti vadano riconosciuti e giustamente premiati.

Per i neolaureati che vogliono apprendere un nuovo mestiere, questa è l’occasione giusta. Il ruolo, infatti, è ideale per chi vuole conquistare spazio per emergere e affermarsi e costruire una carriera duratura e spendibile in più campi.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Chi vuole diventare agente di commercio per noi segue gratuitamente un percorso di formazione professionale.

R

È una figura sempre più richiesta: un investimento sul tuo avvenire, che regala subito grandi soddisfazioni.

R

Entrando nel nostro team avrai l’occasione di rappresentare un’azienda leader del settore e di avanzare nel lavoro.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.