Diventare agente di commercio per Edison Energia: una scelta per il futuro

Diventare agente di commercio per Edison Energia significa intraprendere una professione di successo. Quello dell’energia è un mercato che non conosce crisi e grazie alla liberalizzazione lascia ampio margine d’azione a chi è motivato e vuole inserirsi con profitto.

È una sfida entusiasmante che Carica Positiva vuole cogliere creando per Edison la più ampia rete di venditori in Italia per le PMI, composta da consulenti esperti e preparati. Se hai un pensiero positivo e sei una persona ambiziosa e motivata, inviaci il tuo curriculum. Ci misureremo su obiettivi e progetti e potremo valutare insieme se potrai scendere in campo con la squadra di Edison Energia.

Per diventare agente di commercio nell’Energia non basta infatti avere la partita IVA ed esercitare con costanza l’attività: bisogna essere sempre aggiornati e sapersi presentare al cliente con competenza e serietà. Per fare questo, abbiamo organizzato con Edison Energia dei corsi a distanza e in aula, che ti permetteranno di intraprendere una crescita lavorativa e personale.

Ti offriremo poi un contratto da agente di commercio chiaro e delle provvigioni tra le più alte in Italia. Avrai il mandato Edison Energia e parteciperai al successo della rete di vendita, per questo crediamo che i meriti vadano riconosciuti e giustamente premiati.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo un Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Chi vuole diventare agente di commercio per Edison Energia segue gratuitamente un percorso di formazione professionale.

R

È una figura professionale sempre più richiesta: un investimento sul tuo avvenire, che regala subito grandi soddisfazioni.

R

Entrando nel team di Edison Energia avrai l’occasione di rappresentare un’azienda leader del settore e di avanzare nel lavoro.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.