Crescita professionale e personale: lavoro autonomo ma insieme a noi

Cerchi un impiego che ti dia solide prospettive di crescita professionale e personale? Non guardare oltre. Se sei attratto dal lavoro autonomo, Carica Positiva sta costruendo la rete di agenti dell’energia più grande d’Italia ed è alla ricerca di persone entusiaste e propositive da inserire nel team.

Sei tagliato per il lavoro autonomo da agente di commercio? Scoprilo con noi. Non devi necessariamente già essere un venditore di successo per intraprendere un percorso di crescita professionale e personale nel nostro gruppo.

Ti offriamo infatti l’occasione di seguire un corso di alta formazione gratuito che ti insegnerà a migliorarti nella professione. Oltre alle lezioni frontali, avrai l’accesso a una piattaforma FAD, dove troverai dirette streaming e video da guardare quando vuoi, con informazioni su come compilare un contratto e come affrontare tutte le fasi della vendita.

Grazie all’E-learning sarai costantemente aggiornato sulle ultime tecniche di negoziazione, sulla realtà di Edison, nostro partner, e sui prodotti che presenterai ai clienti.

Le lezioni a distanza ti consentiranno di gestire in piena libertà il tuo tempo e i tuoi impegni, senza rinunciare alla crescita professionale e personale. Tant’è che alla fine del percorso ti sarà data anche la possibilità di avanzare nella carriera, scegliendo dei corsi per diventare manager di una squadra di consulenti.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Con gli insegnamenti appresi potrai crescere e passare dal ruolo di incaricato a quello manageriale.

R

Il nostro personale di sede è sempre presente per te. Ti forniremo supporto pratico e opportunità per perfezionarti e qualificarti come professionista.

R

Pensiero positivo e ambizione: la giusta attitudine per avviare un’attività soddisfacente e redditizia.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.