Corso per agente di commercio online, la nostra piattaforma

Seguire un corso per agente di commercio online, significa avere la massima libertà nel gestire il proprio tempo, pur potendo accedere a una formazione di qualità.

Il mercato libero è avvincente, ma sfidante. Per questo riteniamo che per essere dei buoni venditori sia necessario esercitare costantemente la professione e ricevere un aggiornamento continuo.

Le lezioni in aula, che comunque teniamo con cadenza periodica, sono vincolanti in termini di orario e presenza e non sempre si conciliano con gli appuntamenti dei nostri consulenti dell’energia. Così, pensando alle loro esigenze abbiamo organizzato un corso per agente di commercio online gratuito.

Tecniche di vendita e di negoziazione, guide su come compilare un contratto, leggere una bolletta e monitorare i consumi dei propri clienti. Poi, consigli per automotivarti e affrontare con il giusto spirito le fasi di vendita. Tutto questo sarà a tua disposizione sulla nostra piattaforma FAD.

Ti basterà accedere al canale E-learning presente sul nostro sito per poter assistere a dirette streaming, guardare video-tutorial quando più ti è utile e scrivere nel forum per ricevere informazioni e assistenza dal nostro personale di sede.

Lavorare come libero professionista in Carica Positiva, infatti, non vuol dire solo avere sempre spazio per l’iniziativa personale. Ma anche aver la consapevolezza di contare sempre sul supporto di una squadra che gioca al tuo fianco.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Il corso per agente di commercio online è ideale anche per i giovani senza esperienza che vogliono imparare un mestiere nuovo.

R

Essere formati è importante per crescere dal punto di vista lavorativo e personale.

R

I corsi a distanza ti permettono di imparare dove e quando vuoi: teoria e informazioni pratiche sul prodotto e sulle bollette sono a portata di mano.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.