Contratto agente di commercio: serietà e impegno

Proponiamo un contratto agente di commercio serio e trasparente, perché crediamo molto nel lavoro di squadra.

Ci piace mettere le cose in chiaro e instaurare un rapporto di fiducia non solo con i clienti ma anche con i nostri lavoratori. Per questo troverai scritto nero su bianco sul tuo contratto agente di commercio quali sono gli obiettivi condivisi e le relative percentuali di guadagno.

Una volta che farai parte di Carica Positiva, non troverai sorprese lungo la tua strada: ogni step è già segnato. Diventerai prima incaricato alla vendita con un nostro mandato, quindi agente di commercio con partita IVA. Poi, se lo vorrai e dimostrerai che hai le carte in regola per emergere, sarai promosso a manager di zona.

Per raggiungere i traguardi prefissati e migliorarti ogni giorno, seguirai corsi di formazione in aula e via web. Avrai infatti a disposizione una piattaforma di E-learning dove seguire lezioni di aggiornamento in streaming, guardare video tutorial e ricevere assistenza dal personale di sede.

Ti forniremo tutti gli strumenti per proporti in modo efficace ai consumatori, offrendoti anche degli strumenti pratici, come un tablet, utile per mostrare le offerte e stipulare i contratti.

Tutto, senza dimenticare che rappresenterai un partner di eccellenza, come Edison. Se sei una persona dinamica ed entusiasta, ti sarà facile trarre profitto e soddisfazione dalla tua professione.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Firmeremo insieme un contratto agente di commercio limpido e comprensibile in ogni suo punto.

R

Garantiamo le più alte provvigioni ai nostri venditori.

R

Libero professionista con un team che gioca per te: sarai accompagnato dalla nostra Azienda in un percorso di crescita professionale.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.