Energia mercato libero

Lavoro autonomo sì. Ma non solo. Ti offriamo l’opportunità di diventare un agente commerciale e di far sì che questo sia nel medio e lungo termine il tuo lavoro stabile. Edison è al nostro fianco nel progetto, garantendoti la certezza di affacciarti sul mercato con un prodotto di qualità e competitivo.

Sebbene sia un lavoro autonomo, non è necessario aprire subito la partita IVA. La persona che non ha mai provato a proporsi come agente commerciale e che vuole cimentarsi per la prima volta nell’attività, incomincerà con un periodo di prova di sei mesi come incaricato alla vendita, con accesso a dei contatti profilati.

Diventare agente di commercio è il passo successivo. Avrai tempo e modo di fidelizzare i tuoi clienti, sia domestici privati sia business, cioè Piccole Medie Imprese, ampio spazio all’intraprendenza e all’iniziativa del singolo: ti misurerai insomma con un lavoro autonomo dinamico e appagante. Soprattutto se sei ambizioso e orientato al cliente, otterrai risultati immediati in termini di incremento del reddito e di crescita professionale e personale.

Ma in tutto questo percorso non sarai mai lasciato solo. Ti assicuriamo l’assistenza continuativa della nostra sede e dei manager sul territorio, un supporto pratico, che consiste in tablet per la promozione e sottoscrizione dei contratti, formazione in aula e a distanza per rimanere sempre aggiornato.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Diventa agente commerciale e dai una svolta al tuo lavoro. Edison è un brand di successo con le migliori tariffe: sarà facile importi sulla concorrenza.

R

Libero professionista in una squadra. Carica Positiva ti fornisce tutti gli strumenti per essere un venditore di successo e alte provvigioni agenti di commercio.

R

Corso agente di commercio online gratuito e lavoro autonomo: decidi tu come far rendere al meglio la tua giornata.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.