Prezzo più basso per l’energia: mercato libero è un’opportunità

Cerchi il prezzo più basso per risparmiare sulle bollette dell’energia? Mercato libero, con la forte concorrenza e la molteplicità di proposte, può in un primo momento disorientare il consumatore abituato al servizio di tutela. Ma può anche rappresentare un’occasione da cogliere al volo per abbattere i costi superflui legati all’erogazione di energia.

Prezzo più basso non significa dover scendere a compromessi. Come orientarti allora nella scelta? Affidati agli esperti di Carica Positiva e alla sicurezza di Edison, il miglior fornitore di luce e gas. I nostri agenti di commercio sapranno proporti la soluzione più adatta alle tue esigenze, con tariffe competitive in base all’offerta. E per di più saranno sempre a tua disposizione per dubbi e consulenze.

Il privato che sottoscrive un contratto per la propria casa può monitorare costantemente i propri consumi e verificare le spese. Basta collegarsi all’area personale sul nostro sito web o accedere all’applicazione per smartphone con le proprie credenziali.

I liberi professionisti, le Piccole Medie Imprese e i commercianti possono invece optare per il prezzo più basso a seconda dell’utilizzo di elettricità durante il giorno o al consumo. E optare per servizi personalizzati come il “By Energy”, che consente di ricevere notifiche su anomalie e malfunzionamenti della rete direttamente sul proprio cellulare.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

La nostra quadra di venditori saprà formulare un preventivo in linea con i tuoi bisogni.

R

Spendere meno sulla bolletta non vuol dire rinunciare a sicurezza e qualità: occorre però affidarsi consulenti esperti e un partner d’eccellenza nell’energia.

R

Accordaci la tua fiducia, ci impegneremo per essere il miglior alleato nel tuo business.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.