Edison: una certezza nel campo energia mercato libero

Il partner che ci affianca, Edison, è leader del settore energia mercato libero. E il cliente che lo sceglie sa di poter contare sul miglior fornitore gas e luce, conosciuto in tutto il mondo.

Nel 2019 cesserà il servizio di maggior tutela e si darà spazio alla liberalizzazione e ogni consumatore sarà, quindi, chiamato a scegliere chi fornirà l’energia elettrica. Uno scenario nuovo, entusiasmante ma complesso. Allora, perché non affidarsi a un marchio solido e all’avanguardia come quello rappresentato da Edison?

Con i contratti di energia Edison, offerte vantaggiose e servizi innovativi sono a portata di ognuno e si può stare tranquilli di aver fatto la scelta sicura, senza dimenticare il risparmio.

Tutti coloro che si affidano agli agenti della nostra rete sanno di avere a disposizione un professionista qualificato e dedicato, non un semplice venditore, ma un consulente in grado di guidarli nelle decisioni migliori, al momento della vendita e nel lungo periodo.

Non siamo noi a dirlo ma quanti, tra imprenditori e PMI, hanno già scelto il nostro gruppo e instaurato con noi un rapporto di profonda fiducia, fondato sull’affidabilità e sulla competenza che ci distinguono. Basta guardare il basso tasso di abbandono dei clienti per convincersi che stiamo percorrendo insieme la strada giusta.

Edison e Carica Positiva: connubio vincente nella fornitura energia mercato libero.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Prezzi competitivi, tranquillità, trasparenza, innovazione: questa la nostra forza.

R

Energia mercato libero: orientarsi non è facile, ma i nostri consumatori privati e business sono in ottime mani.

R

Venditori e consulenti esperti da una parte e un’azienda italiana forte a livello internazionale dall’altra: un’alleanza che fa la differenza.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.