Energia mercato libero: Edison, la soluzione giusta per te

Cosa vendiamo: Energia. Mercato libero e la sicurezza di Edison ci permettono di affacciarci nel settore con la certezza di proporci in modo competitivo e convincente, anche in vista del 2018, momento in cui scomparirà la maggior tutela per gas ed energia.

Mercato libero apre dunque la strada verso uno scenario complesso ma sfidante, con milioni di nuovi potenziali clienti e consumatori di energia elettrica. Utenze domestiche, negozi e Piccole Medie Imprese: a tutti noi ci presentiamo con chiarezza e trasparenza, sostenuti da un marchio forte, noto per la sua capacità di investire e la volontà di essere uno tra i pochi grandi operatori nel campo dell’energia mercato libero.

Abbiamo scelto il miglior fornitore luce e gas: crediamo in quest’affermazione e te lo dimostreremo valutando insieme a te l’offerta più vantaggiosa per la tua impresa e per la tua casa. I nostri agenti, costantemente aggiornati e sostenuti dal personale della sede di Carica Positiva, sapranno presentarti un piano per la fornitura luce e gas differenziato, cucito su misura, a seconda delle tue esigenze. E per di più con le tariffe più basse del mercato libero.

Il nostro partner, la nostra affidabilità e l’esperienza sono le armi più efficaci per emergere nell’energia mercato libero. Ti basterà contattarci per capire che vogliamo rimanere al tuo fianco per semplificare la vita di tutti i giorni e gestire le tue bollette.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Edison è una garanzia nel campo dell’energia.

R

Conosciamo la realtà delle PMI e dei privati e sappiamo formulare una proposta adeguata alla domanda.

R

Per noi la clientela è una priorità: per questo siamo Leader del libero mercato.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.