Diventare venditore Edison

Diventare venditore Edison rappresenta una straordinaria opportunità di lavoro, sia per quanti sono alla ricerca del primo lavoro sia per chi è già libero professionista con partita IVA.

Gli agenti monomandatari e plurimandatari della rete di Carica Positiva operano per l’acquisizione di nuovi consumatori. Nell’ambito della consulenza energia Edison, hanno la possibilità di crescere costantemente sul piano professionale.

Diventare venditore Edison significa conseguire ogni giorno nuove competenze, iniziare fin da subito a guadagnare e incrementare i profitti accrescendo il portafoglio clienti e instaurando con loro un rapporto duraturo nel tempo.

Dopo essere entrati nel team e aver ricevuto l’adeguata formazione in aula e sul campo, si può seguire un percorso lavorativo di successo, ottenendo grandi soddisfazioni. La strada è tracciata: da incaricato di vendita, ruolo che ricopre chi è alle prime esperienze, si può diventare venditore, agente di commercio. Da lì si sceglie insieme se continuare a operare da professionisti specializzati o se intraprendere la carriera manageriale.

Oggi più che mai il mercato dell’energia è in espansione e il nostro obiettivo è cogliere i tanti vantaggi che offre. Per questo vogliamo allargare la nostra squadra e cerchiamo persone come noi, propositive e ambiziose, che possano diventare venditore Edison.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Diventare venditore Edison permette di ottenere successi personali e lavorativi, crescendo in professionalità e abilità.

R

Edison cerca persone motivate che siano alla prima esperienza lavorativa o già avviate nel settore della vendita.

R

Da incaricati a manager: sarai accompagnato nella crescita lavorativa un passo dopo l’altro.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.