Ruolo agenti di commercio: requisiti

Il ruolo agenti di commercio è centrale nella nostra Azienda. Chi sceglie di intraprendere questo mestiere, infatti, condividerà con noi obiettivi e successi e sarà un punto di riferimento per i nostri clienti.

Come sapere se si è adatti al ruolo? Agenti di commercio si perfezionano e migliorano con il tempo e il continuo esercizio della professione. Ma alla base dev’esserci una persona attiva e predisposta ai rapporti interpersonali, perché vogliamo qualcuno che sia sempre presente per il cliente e che sia disposto a incontrarlo e a fornirgli un servizio attento.

Se come noi sei dinamico, ambizioso e propositivo, potrai costruirti una carriera di successo all’interno del team di Carica Positiva.

Non importa se sei un neolaureato alla ricerca del suo primo impiego tra gli annunci di lavoro o un venditore di esperienza con partita IVA. Con noi avrai sempre modo di esprimere le tue potenzialità e crescere nella tua attività.

Ti offriamo infatti l’occasione di seguire corsi di formazione, frontali e online, per imparare a motivarti, apprendere nuove tecniche di vendita e di negoziazione e diventare un libero professionista di successo. Alla fine del percorso potrai accedere all’Enasarco, l’albo dei rappresentanti, e decidere con noi se crescere come area manager.

Inviaci il tuo curriculum e conosciamoci di persona. Potremo essere membri della stessa squadra e dividere insieme giornate lavorative stimolanti e appaganti.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Il ruolo agenti di commercio per Edison offre prospettive di crescita professionale nel mondo del mercato libero dell’energia.

R

Positivo, intraprendente e motivato: questo il profilo del nostro venditore.

R

I giovani che vogliono provare a lavorare in autonomia come agente, trovano nel nostro Gruppo un referente serio e affidabile.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.