Curriculum agente di commercio: il profilo richiesto

Curriculum agente di commercio: chi stiamo cercando? Sicuramente giovani neolaureati che vogliano apprendere una nuova professione di successo, su cui puntare per costruire il proprio futuro. Ma anche persone di comprovata esperienza.

Agente di commercio monomandatario o plurimandatario, non importa. Con noi potrai ampliare il tuo portafoglio clienti, proponendoti nel libero mercato dell’energia in modo convincente. Per far questo avrai libertà di azione, per gestire i contatti e gli orari di lavoro in autonomia.

La figura che cerchiamo, infatti, ha un curriculum agente di commercio dinamico e ambizioso. Sa porsi in modo serio, empatico e umile con il consumatore. È predisposto ai rapporti personali, dal momento che deve instaurare un rapporto di fiducia con il proprio cliente.

E dev’essere propositivo. Il nostro personale di sede, infatti, non è solo presente per dare supporto al bisogno, ma anche per accogliere idee e proposte da quanti desiderano crescere professionalmente e personalmente.

Un atteggiamento costruttivo e curioso è necessario anche per seguire i nostri corsi di formazione, indispensabili per esercitare con competenza ed essere aggiornati sul prodotto.

Chi ha voglia di emergere, ha ampi margini di carriera. Si può diventare agente Enasarco e certificare il proprio lavoro e si può scegliere a fine percorso se essere un nostro area manager.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Carica Positiva cerca un agente di commercio motivato per ampliare la propria rete di venditori.

R

Primo impiego o lavoratore autonomo navigato: contattaci, valuteremo insieme a te il tuo percorso attraverso il curriculum.

R

La persona ideale è attiva, sollecita, entusiasta: il giusto mix per un venditore vincente.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.