Agente Enasarco: il lavoro autonomo con una marcia in più

Chi è agente Enasarco o agente di commercio con partita IVA, e vuole ottimizzare il proprio lavoro autonomo, trova in Carica Positiva un supporto consolidato e del personale di sede pronto a rispondere a richieste ed esigenze.

L’agenzia, punto di riferimento per Edison sul territorio nazionale per il segmento middle, offre non solo l’opportunità di diventare agente Enasarco ma anche di trasformarsi in un venditore vincente, ampliando il pacchetto clienti e i margini di guadagno.

Molti gli strumenti messi a disposizione. Il corso agente, la formazione continua, la possibilità di rivolgersi a consumatori domestici, ma soprattutto a realtà più strutturate e durature, quali le Piccole Medie Imprese e il settore retail. Il vantaggio? Sono più remunerative e fidelizzabili. E consentono di allargare la propria rete.

L’agente Enasarco, dunque già iscritto all’albo rappresentanti di commercio, lavorando nella nostra squadra può cogliere l’occasione di migliorare ulteriormente la posizione lavorativa. Persino l’agente di commercio plurimandatario che ha già qualche anno di esperienza, ma che sta valutando altri annunci agenti o ricercando nuove offerte di lavoro agente di commercio, può affidarsi al nostro team, per ottenere maggiori soddisfazioni professionali e personali e incrementare i guadagni.

Noi crediamo che il vero valore aggiunto siano i nostri venditori. Per questo motivo investiamo su di loro e li sproniamo a crescere sempre.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

All’agente Enasarco che entra nel gruppo offriamo un percorso per specializzarsi e qualificarsi maggiormente.

R

Ampliare il portafoglio acquirenti e accrescere i profitti: queste le opportunità per i professionisti più esperti.

R

Per chi ambisce a migliorarsi, siamo i partner ideali: con il lavoro autonomo avrai tempo e spazio per determinare il tuo successo.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.