Agente di commercio plurimandatario: amplia le tue prospettive

Sei un agente di commercio plurimandatario e stai cercando di allargare il portafoglio clienti? Valuta con noi la possibilità di lavorare come agente di commercio per Carica Positiva. Stiamo costruendo la rete vendita più grande in Italia e per questo cerchiamo professionisti abili e propositivi, che vogliano crescere con noi.

Agente di commercio plurimandatario? Sì, ma solo per Edison. Crediamo molto nella forza del brand che rappresentiamo e per questo ti chiediamo di ricambiare la fiducia scegliendolo come unico tuo partner in questo segmento.

Questo non significa rinunciare al tuo pacchetto di aziende. Anzi. Potrai proporti alla clientela con un prodotto in più, competitivo e sicuro. Inoltre avrai anche la possibilità di approcciarti al settore middle, confrontandoti con Piccole Medie Imprese, condomini e negozi, realtà meno suscettibili alle minime oscillazioni di prezzo e per questo più fidelizzabili e remunerative.

Entra nel nostro team come agente. In cambio ti offriamo l’appoggio del personale di sede qualificato, pronto a fornirti supporto pratico e motivazioni per proseguire sulla giusta strada. Senza dimenticare i corsi online e frontali e la formazione manageriale.

Non cercare altre offerte di lavoro per agente di commercio prima di aver parlato con un nostro consulente. Confrontiamoci e valutiamo se scendere in campo l’uno accanto all’altro.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Agente di commercio plurimandatario: il vantaggio di avere più mandati e un grande alleato al tuo fianco.

R

Accresci la tua esperienza di venditore, seguendo le nostre lezioni in aula e sul web: potrai crescere in competenza e preparazione.

R

Chi sceglie di mettersi in gioco con la nostra squadra, può ambire a una posizione di area manager.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.