Agente di commercio monomandatario: perché con noi

Sei agente di commercio monomandatario e stai cercando un’azienda seria e competitiva da rappresentare? Hai già esperienza nel campo dell’energia e vuoi cambiare partner o desideri misurarti con questo nuovo ambito? Mandaci il tuo curriculum e valutiamo insieme se vuoi entrare a far parte di Carica Positiva.

Siamo un gruppo di professionisti con una lunga e comprovata competenza nella gestione di imprese del settore energetico e abbiamo creato la migliore rete, top performer nel segmento middle, per la commercializzazione di gas e luce per Edison.

Stiamo cercando un agente di commercio per aggiungere valore al nostro gruppo, che sia orientato al cliente e al risultato e che sia disposto a ricevere un aggiornamento continuo. Se sceglierai di stare con noi, avrai il nostro mandato agente di commercio e sostegno da parte della nostra sede, che saprà indirizzarti nella tua attività, anche se sei al tuo primo impiego. Se sei ambizioso e vuoi costruirti una professione di successo, avrai i requisiti per iscriverti all’Enasarco, l’albo dei rappresentanti.

Essere agente di commercio monomandatario per noi ha indubbi vantaggi. Rappresenterai una delle aziende italiane di maggior prestigio, proponendoti al cliente con offerte sulle bollette e tariffe più basse sul mercato. E avrai l’opportunità di approcciarti alle PMI, oltre che al privato, cominciando subito a guadagnare.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Redditività ripartita: all’agente monomandatario riconosciamo le più alte percentuali.

R

Crediamo nel gioco di squadra e nella meritocrazia, per questo riteniamo che l’impegno di ognuno debba essere adeguatamente premiato.

R

Avrai l’incarico di promuovere uno dei pochi grandi operatori nel mercato dell’elettricità.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.