Agente di commercio: il lavoro autonomo per Edison

Cerchiamo un agente di commercio attratto dal lavoro autonomo, che voglia far parte del nostro ambizioso progetto: creare la più grande rete di venditori in Italia nel settore energetico. Edison è il nostro partner in questa sfida e la sua forte competitività ci garantisce di raggiungere in fretta i migliori risultati.

La persona che vuole far parte di Carica Positiva è un’ottimista, con un forte orientamento verso il cliente. Può essere un agente di commercio monomandatario o plurimandatario esperto, oppure alla prima esperienza, quindi non necessariamente già introdotto nel campo della vendita e nel lavoro autonomo.

Come lavorare con profitto con noi? Corso di formazione è la nostra risposta. Grazie alle lezioni frontali e online ti insegneremo una professione di successo: potresti anche diventare agente Enasarco, accedendo all’albo.

Quali caratteristiche guardiamo nel curriculum? Vogliamo un venditore dinamico, che si muova tutti i giorni per instaurare un rapporto di fiducia con i clienti. Propositivo, cioè che si dimostri entusiasta per l’attività. Umile e serio, caratteristiche necessarie per ascoltare i bisogni dei consumatori. Motivato e ambizioso: chi vuole incrementare il reddito e crescere nella professione, avrà spazio e opportunità per farlo.

Se ti riconosci in questo profilo, proponiti per il ruolo.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Vogliamo aggiungere valore alla nostra azienda scegliendo una persona che condivida la nostra avventura.

R

Dinamismo, ambizione e propositività fanno parte del lavoro autonomo e del profilo dell’agente di commercio adatto a Edison.

R

È un gioco di squadra: lavoreremo l’uno accanto all’altro per raggiungere i traguardi prefissati e rafforzare il team.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.