Libero professionista agente commerciale: con noi, il futuro nelle tue mani

Lavorare come libero professionista agente commerciale è sinonimo di flessibilità e affermazione. Entrare a far parte del team di Edison Energia di venditori e consulenti energia significa cogliere una straordinaria opportunità di carriera e di crescita professionale.

Il libero professionista agente può innanzitutto vantare un lavoro flessibile, caratterizzato dall’assenza di vincoli orari e dinamicità. L’ideale anche per le donne che non vogliono perdere i momenti importanti dei propri figli, ma desiderano togliersi qualche soddisfazione lavorativa, conciliando al meglio carriera, casa e famiglia.

Il tuo tempo è prezioso e sarai tu a decidere come gestirlo, insieme ai tuoi contatti e alle tue risorse. Ma in questo percorso non sarai mai solo: da libero battitore giocherai sempre con una squadra al tuo fianco. L’agente commerciale Edison Energia ha infatti la possibilità di seguire un percorso di formazione manageriale e di frequentare corsi che gli permetteranno di acquisire sempre maggiori competenze.

Potrà, così, apprendere tecniche di vendita e negoziazione più efficaci. Grazie al suo bagaglio di esperienze, il libero professionista sarà in grado di allargare la propria rete e accrescere il proprio portafoglio clienti, ottenendo grandi successi sia in termini di appagamento personal sia sul versante economico.

Per quanti si affacciano per la prima volta al settore energetico, ma anche per chi lo conosce da anni, essere un libero professionista e operare con Edison Energia è un’occasione da non perdere.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo un Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Lavoro e orario flessibili sono i vantaggi di chi opera come libero professionista agente e consulente per l’energia.

R

L’agente commerciale può aspirare al ruolo di manager frequentando i corsi Edison Energia e con il supporto dei manager della sede.

R

Essere libero professionista è gratificante sia per chi vuole incrementare il reddito sia per chi vuole ottenere notevoli soddisfazioni professionali.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.