Formazione manageriale agente commerciale: costruisci la tua carriera

La formazione manageriale del nostro agente commerciale permette un decisivo avanzamento di carriera. Attraverso una formazione agente continuativa, un venditore e consulente energia Edison può ambire a diventare area manager, con l’obiettivo di gestire un gruppo di professionisti nella sua zona di riferimento.

Per accedere alla formazione manageriale occorre essere caratterizzati da pensiero positivo. L’agente commerciale che aspira a salire questo gradino in più deve dimostrarsi motivato e ambizioso nel suo lavoro, ma nello stesso tempo umile e serio, e pronto ad aiutare e consigliare le persone che lavorano al suo fianco.
Seguendo questa strada si potranno così mettere a frutto, in modo ancora più efficace, le tecniche di vendita e di negoziazione apprese con la frequentazione dei corsi agente di commercio, migliorando la propria posizione lavorativa ed economica.

Il team leader, inoltre, ha maggiore flessibilità nella programmazione e grande libertà nella gestione del tempo, con la possibilità di seguire un ampio portafoglio clienti e contemporaneamente di organizzare e controllare una squadra di agenti.

La proposta di Carica Positiva garantisce ai venditori e consulenti più capaci e motivati di tagliare un ulteriore traguardo nel proprio percorso lavorativo e di raccogliere nuovi e appaganti successi.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

La formazione manageriale soddisfa le ambizioni dell’agente commerciale desideroso di migliorare il proprio curriculum e avanzare nella professione.

R

Caratteristiche necessarie: deve “pensare positivo”, essere dinamico ed entusiasta, avere capacità di programmazione e gestione di ogni agente commerciale con cui opera.

R

La formazione agente rappresenta una straordinaria opportunità di ulteriore crescita professionale nell’ambito della consulenza energetica.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?
 

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.