Corsi per gli agenti: essere aggiornati per vincere sul mercato

I corsi per gli agenti sono lo strumento più efficace per diventare un consulente di Edison, una realtà in continua espansione e la più antica società europea nel settore dell’energia. Inoltre, gli insegnamenti ti aprono la strada verso un percorso di straordinaria crescita professionale e personale, grazie a una preparazione costante.

Per instaurare un rapporto di fiducia con il proprio cliente, infatti, bisogna che questo riconosca nella persona che gli sta di fronte un professionista competente. Dunque è necessario avere una formazione continua. I corsi per gli agenti sono quindi strutturati attraverso delle prime lezioni in remoto, con accesso a dirette web e a video caricati sulla piattaforma di E-learning, cui seguono giornate formative in aula e sul campo.

Si imparano così tecniche di vendita, ad assumere un approccio empatico e serio, giusto per acquisire e fidelizzare i consumatori, e a ottenere i primi risultati positivi, iniziando fin da subito a guadagnare. L’addestramento trasforma, quindi, “semplici” agenti in professionisti sempre più specializzati. Il passo successivo potrebbe, infatti, essere quello di conseguire un avanzamento di carriera, diventando dei professionisti dell’energia o Regional Manager di una rete di venditori di zona.

Dunque, se la domanda che vi state ponendo è “come diventare un venditore di successo”, il Corso dell’Energia di Edison Energia è la risposta che fa per voi.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo un Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

I corsi di Edison Energia formano figure riconosciute e apprezzate nel mondo del lavoro.

R

Avrai l’opportunità di operare per Edison Energia, azienda leader nel settore.

R

Grazie agli insegnamenti e al supporto della sede si può ambire a una posizione manageriale.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.