Cerco lavoro come agente commerciale: il tuo obiettivo, la nostra proposta

Se hai scritto “cerco lavoro come agente commerciale” e i motori di ricerca ti hanno indirizzato a questa pagina, sappi che sei arrivato nel posto giusto. Carica Positiva sta ampliando la rete di Edison Energia ed è alla ricerca di un agente commerciale.

Pronto ad entrare in squadra e a seguire un percorso di formazione? Cerco lavoro come agente commerciale, per la nostra società, significa voler lavorare in Edison Energia. E affrontare il mercato libero dell’energia da protagonista. Si tratta di un impiego autonomo, che ti consentirà di gestire il tuo portafoglio clienti in libertà e di usufruire di orari flessibili.

Alle tue spalle ci sarà però una realtà strutturata e un’offerta lavorativa seria e sicura, che ti porterà a diventare un agente commerciale di successo. Agenti di commercio giovani, alla prima esperienza, o venditori professionisti hanno pari opportunità di crescere. Confrontati con il personale di sede. Ti forniremo tutti gli strumenti utili per muoverti nella realtà dinamica della fornitura elettrica, del gas e dell’efficienza energetica. Qualche esempio? Contatti profilati e corsi su tecniche di vendita.

In più, app per proporsi ai consumatori con un adeguato supporto tecnico. Tu metterai tutta la tua voglia di emergere e la buona volontà. Noi ti assicureremo aspettative di carriera e ottime provvigioni. Crediamo nel valore del gruppo e condivideremo con te i suoi successi.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Contattaci

%

CARICA POSITIVA

%

ENERGIA LAVORATIVA

%

FORMAZIONE

%

LAVORO DI SQUADRA

Cerchiamo un Agente commerciale, vogliamo te. Contattaci!

R

Cerco lavoro come agente commerciale: non è più solo un’ambizione, ma una concreta prospettiva grazie a Edison Energia.

R

Non sarai solo un “semplice” agente commerciale ma un esperto nel settore energetico.

R

Edison Energia ti darà la preparazione necessaria per misurarti con il mercato libero ed essere un punto di riferimento per la tua clientela.

Sei interessato a diventare un vero professionista nel settore dell’energia?

Qui sotto potete allegare il vostro CV, possono essere caricati file PDF, TXT, DOC, DOCX, PPT di massimo 2MB.